CIAO A TUTTI DA BORAT

Pubblicato: gennaio 25, 2008 in corruzione, grillo, il voto di scambio, mastella
BORAT


Io viene da Kazakistan, e fa film documento per mio grande Paese.
Io arriva 3 giorni fa a Napoli, e mi sente a casa mia.
Gente che protesta, grandi macchine con cannoncino di polizia per strada, manganelli di poliziotto fare bella musica su schiena di  pezzo di merda che non vuole morire con inquinamento di rifiuti.
Io prossimi giorni descrive questo meraviglioso pezzo di Kazakistan di territorio Italiano…… (stay tuned)

BORAT

commenti
  1. Jessica ha detto:

    Ciao, è molto interessante il tuo blog. A proposito del problema dei rifiuti a Napoli, ti consiglio di leggere questo articolo trovato in rete, è molto interessante. Parla della storia della discarica di Contrada Pisani e del suo scempio…
    A presto!

    http://www.settimopotere.com/index.php?option=com_content&task=view&id=116&Itemid=33

Rispondi

