Campania/ Pozzuoli, investe uomo e fugge denuciato motociclista

Pubblicato: agosto 12, 2008 in napoli

Campania/ Pozzuoli, investe uomo e fugge denuciato motociclista
L’investitore si è costituito dopo alcune ore dall’incidente
Napoli, 12 ago. (Apcom) – Aveva investito e ucciso, con la sua motocicletta un uomo di 38 anni a Marano, ma invece di prestargli soccorso era fuggito facendo perdere le proprie tracce. Questa mattina, accompagnato dal suo legale, l’investitore si è costituito ai carabinieri di Pozzuoli (Napoli) ed ha fornito una piena confessione su quanto accaduto.

L’uomo, 35 anni, è stato denunciato in stato di libertà per omicidio colposo e omissione di soccorso, oltre che per inottemperanza all’obbligo di fermarsi e prestare soccorso e per il rifiuto a essere sottoposto agli esami clinici utili per accertare se avesse guidato sotto l’effetto di alcol o droghe. L’incidente mortale che ha ucciso Domenico Manco è avvenuto la scorsa notte poco dopo l’1.00 nella cittadina flegrea. I militari erano riusciti a risalire al conducente del motociclo, risultato però irreperibile.

La motocicletta è stata, invece, rinvenuta dopo qualche ora in una rimessa di pertinenza dell’abitazione utilizzata in estate dai familiari dell’investitore. Il motociclo, con evidenti segni dell’impatto fatale, è risultato privo di copertura assicurativa dal 2003 ed è stato sequestrato.

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...